Chiesa di Valmalenco, 20 novembre 2020   |  

Carabinieri, Valmalenco, allertati da anziana 65enne in pericolo

I militari della stazione di Chiesa di Valmalenco sono intervenuti in aiuto della donna spaventata dall'aggressività del figlio 23enne

pugno

I Carabinieri della stazione di Chiesa di Valmalenco, sono intervenuti in aiuto di una donna anziana di 65 anni, spaventata dall'aggressività del figlio di 23 anni pregiudicato, ubriaco e violento. 

L’intervento dei militari era  finalizzato a calmare gli animi ed a riportare alla ragione il giovane non ha sortito gli effetti sperati; infatti, alla vista dei militari, il ragazzo li ha minacciati ed aggrediti tanto da rendere necessario l’intervento di personale del 118.

I sanitari, vista la situazione e lo stato di agitazione che non accennava a ridursi, hanno provveduto a sedarlo e trasportarlo presso l’ospedale di Sondrio dove è stato ricoverato. Dovrà rispondere di minacce, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

27 Novembre 2005 il fiume Tevere esonda in Umbria e a Roma raggiunge i 12 metri, livello record che viene superato solo dai 12 metri e 41 centimetri del 1986

Social

newFB newTwitter