Chiavenna, 19 giugno 2017   |  
Società   |  Cultura

A Chiavenna e Piuro il Rezia Cantat 2018

Nell'edizione del prossimo anno attesi oltre 130 cori provenienti dalla Provincia di Sondrio e dal Canton Grigioni.

5843 2

Mercoledì 21 giugno, alle 17.30 presso la Comunità Montana della Valchiavenna, si farà il punto, presente la stampa, a conclusione della giornata di dialogo e accordi relativi a Rezia Cantat 2018 in programma a Chiavenna e Piuro. I protagonisti della grande manifestazione corale del prossimo anno, saranno gli oltre 130 cori provenienti dalla Provincia di Sondrio e dal Canton Grigioni.

All'incontro saranno presenti oltre a Omar Iacomella, sindaco di Piuro e assessore alla cultura e al turismo della Comunità Montana Valchiavenna, il presidente della Provincia Luca Della Bitta, il presidente della Comunità Montana Valchiavenna Flavio Oregioni, il direttore del consorzio turistico della Valchiavenna Filippo Pighetti, il presidente di Feniarco (Federazione Nazionale Associazioni Corali Regionali) Ettore Galvani, la presidente di USCI (Unione Società Corali) della Lombardia, Tiziana Gori, il presidente di USCI Sondrio, Lucio Lorenzini e il sindaco di Samedan Jon Fadri Huder, capofila del progetto di parte elvetica.

 

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Agosto 1968 duecentomila soldati del Patto di Varsavia e 5.000 carri armati, invadono la Cecoslovacchia per porre fine alla Primavera di Praga

Social

newFB newTwitter