Chiavenna, 04 dicembre 2018   |  

Chiavenna: hashish e marijuana nascoste in casa

Rinvenuti 100 grammi di droga presso l’abitazione di un 22enne, poi denunciato a piede libero.

chiav seq

I Finanzieri della Tenenza di Chiavenna hanno denunciato a piede libero un giovane della zona che deteneva, occultati presso la propria abitazione, circa 100 grammi di hashish e marijuana.

A seguito di un normale controllo su strada viene fermata un’autovettura, guidata da un ragazzo della zona, ove all’interno dell’abitacolo venivano rinvenuti alcuni grammi di sostanze stupefacenti.

I militari hanno quindi eseguito una perquisizione presso l’abitazione del giovane che ha portato al ritrovamento di circa 50 grammi di hashish e 50 grammi di marijuana nascosti nella camera da letto.

Il ragazzo è stato quindi deferito, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Sondrio per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Febbraio 1743 a Lucca nasce Ridolfo Luigi Boccherini (morirà a Madrid il 28 Maggio 1805), prolifico compositore, principalmente di musica da camera, considerato il maggior rappresentante della musica strumentale nei Paesi neolatini europei durante il periodo del Classicismo

Social

newFB newTwitter