Como, 25 gennaio 2023   |  

Cipi Podcast per informare le nuove generazioni

Uscirà ogni due mesi, è stato creato da "Reflex", gruppo dei referenti legislativi di Azione Cattolica studenti e ha l'obiettivo di diffondere le iniziative del sodalizio, i suoi contenuti e lo scambio di opinioni.

tablet g96cf3f74d 640

Uscirà ogni due mesi, è stato creato da "Reflex", gruppo dei referenti legislativi di Azione Cattolica studenti e ha l'obiettivo di diffondere le iniziative del sodalizio, i suoi contenuti e lo scambio di opinioni. Il suo nome è Cipi Podcast e si propone di "informare su tematiche d'attualità e riflessione su spunti vicini ai giovanissimi".

L'intento dell'iniziativa è di venire incontro alla "voglia di sperimentare dei ragazzi e delle ragazze che partecipano al gruppo che si mettono in gioco per trovare chiavi di lettura di una realtà sempre più complessa".

Entrare nel gruppo Reflex è possibile iscrivendosi al gruppo telegramma di AC. La nuova applicazione consentirà anche di avere le antenne puntate sui contenuti degli incontri che si svolgono ogni cinque settimane nel centro diocesano. Il riferimento per avere maggiori informazioni è giovanissimi@azionecattolicamilano.it. (Cri. Com.)

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

9 Febbraio 1801 Austria e Francia firmano il trattato di Luneville: cessione della Toscana alla Francia

Social

newFB newTwitter