Sondrio, 05 aprile 2019   |  
Politica   |  Economia

Colloqui sulla Brexit: ultimo incontro in sala Besta a Sondrio

Mercoledì 10 Aprile alle 17.30 il dottor Joseph Chambers, gestore del portafoglio azionario di Black Rock, illustrerà il clima d'incertezza alla luce degli ultimi avvenimenti.

weqbrexit fuga da londra

Si avvicina il momento del terzo e ultimo incontro del ciclo “The Brexit Talks” organizzato da Banca Popolare di Sondrio e British Language Centre.

Dopo aver incontrato il rettore dell’Università di Durham, professor Stuart Corbridge, che ha catturato l’interesse del pubblico sui possibili effetti della Brexit sul sistema universitario britannico e il dottor Paul Gerard Marsland, ricercatore sulla Corporate Governance nella City di Londra, che ha esposto le dinamiche del voto e le scelte che avrebbe dovuto affrontare il parlamento britannico, mercoledì 10 Aprile alle ore 17.30 presso la Sala conferenze “Fabio Besta” nella sede centrale della Banca Popolare di Sondrio sarà la volta del dottor Joseph Chambers, equity portfolio manager di Black Rock.

Il relatore esporrà, alla luce degli eventi che via via si sono succeduti, il clima di incertezza che si vive nella City e in tutta la Gran Bretagna, le mutevoli implicazioni sui mercati finanziari, ma soprattutto rappresenterà il suo punto di vista sulla Brexit e sui connessi rischi geo-politici, sia da londinese che ha votato “remain” sia da “portfolio manager” che gestisce fondi per importanti istituzioni.

L’incontro, che sarà tenuto in lingua inglese, senza l'ausilio della traduzione simultanea, offrirà pure l’occasione per approfondire la propria conoscenza di tale lingua.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Aprile 1956 seduta inaugurale della Corte costituzionale italiana

Social

newFB newTwitter