Sondrio , 05 ottobre 2018   |  

Confagricoltura per la festa dei nonni un laboratorio floreale

Il presidente della Federazione regionale di prodotto Florovivaismo, Luca Repossi: “Siamo presenti per rendere omaggio, attraverso i nostri fiori, a figure oggi sempre più importanti all’interno dei nuclei famigliari”

IMG 20181004 095550461 HDR

Confagricoltura Lombardia parteciperà domenica prossima 7 Ottobre, dalle ore 11 alle ore 18, alla Festa dei nonni organizzata dal Consiglio regionale della Lombardia a Palazzo Pirelli, con ingresso da via Fabio Filzi 22 a Milano.

L’iniziativa prevede un’animazione con i clown, due spettacoli teatrali ed un laboratorio floreale, attivo dalle 11 alle 17.30, curato dalla Fondazione Felini e da Luca Repossi, presidente della Federazione regionale di prodotto Florovivaismo di Confagricoltura Lombardia.

«Questo laboratorio – spiega Repossi – è gratuito e aperto alle famiglie: i bambini che parteciperanno realizzeranno una piccola composizione floreale che sarà poi donata ai nonni. Il senso di questa festa – prosegue il presidente della Federazione di prodotto – è quello di evidenziare il valore della famiglia e, in particolare, il ruolo sempre più importante che i nonni rivestono all’interno del nucleo famigliare, come sostegno e aiuto, oltre che come testimoni di importanti tradizioni da non disperdere».

Tutti coloro che parteciperanno alle attività avranno un accesso privilegiato al Belvedere di Palazzo Pirelli, situato al 31° piano.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Ottobre 1986 Reinhold Messner raggiunge la vetta del Lhotse (Nepal) e diventa il primo uomo ad aver scalato tutte le quattordici vette che superano gli 8000 metri

Social

newFB newTwitter