Sondrio , 01 giugno 2018   |  

Confindustria Lecco e Sondrio: assemblea dei soci

Si è tenuta, mercoledì 30 Maggio, l’Assemblea dei Soci di Confindustria Lecco e Sondrio.

180530 AssembleaSoci

Numerosi gli imprenditori in sala, segno che, evidenzia il Presidente dell’Associazione Lorenzo Riva “fra i nostri Associati si sta sempre più rafforzando quel
senso di appartenenza a Confindustria Lecco e Sondrio che credo sia il primo e più importante motivo per il quale si sceglie di associarsi”.

La riunione annuale riservata agli Associati ha visto il Presidente Riva fare il punto sull’ultimo anno di attività, il primo del suo mandato alla guida di Confindustria Lecco e Sondrio. Nell’ambito di quanto realizzato in un periodo particolarmente vivace, sono stati ricordati i progetti riguardanti i temi sui quali ci si è maggiormente concentrati: l’education e lo sviluppo del capitale umano, l’innovazione e industria 4.0, le relazioni industriali e il credito, oltre al rafforzamento dell’immagine istituzionale.

Infine, da parte del Presidente anche un riferimento alle alleanze interne al Sistema Confindustria, con un accenno alle sinergie sviluppate con Unindustria Como. “Questa è la via per essere ancora più rappresentativi - evidenzia - e a dimostrazione di ciò abbiamo concordato di organizzare un’unica Assemblea pubblica delle due Associazioni, che si terrà in autunno”.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Ottobre 2003 a Roma, in piazza San Pietro viene beatificata Madre Teresa di Calcutta.

Social

newFB newTwitter