Sondrio, 15 maggio 2017   |  

Confindustria Lecco e Sondrio: un incontro sugli scambi intracomunitari

L'aggiornamento sui modelli intrastat 2017 in programma martedì 16 Maggio nell sede lecchese di via Caprera con inizio alle ore 10.30

modello intrastat

Si tiene il prossimo martedì 16 maggio (Confindustria Lecco e Sondrio, via Caprera 4, ore 10.30) l’incontro organizzato da Confindustria Lecco e Sondrio dal titolo Modelli Intrastat 2017: Aggiornamenti normativi e casi pratici che propone alle imprese associate le novità in materia di scambi intracomunitari.

Particolarmente interessante per le tante aziende del territorio orientate all’export, l’appuntamento affronterà i temi della compilazione dei modelli Intrastat per i beni e i servizi e delle prove di consegna nelle cessioni intracomunitarie, grazie all’intervento dell’esperto doganale Alfredo De Spirito.

È inoltre previsto un breve approfondimento sul tema Brexit, con un’analisi della situazione attuale e degli scenari futuri negli scambi con il Regno Unito, a cura di Cristina Pierini, Responsabile Area Competitività e Mercati di Confindustria Lecco e Sondrio.

Con l’occasione verranno infine presentati numerosi casi pratici relativi alle operazioni triangolari/lavorazioni con i relativi adempimenti Intrastat.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Maggio 1986 la Comunità Europea adotta la bandiera europea

Social

newFB newTwitter