Sondrio, 15 novembre 2023   |  

Continua la bella favola della Nuova Sondrio Calcio

di Cristiano Comelli

La Nuova Sondrio Calcio ha liquidato in modo favorevole anche la pratica Tribiano con una rete di Maffia al 29' della prima frazione e continua a viaggiare in testa in tandem con i bergamaschi del Mapello con 27 punti.

sondrical

immagine da Pixabay

La bella favola continua. La Nuova Sondrio Calcio ha liquidato in modo favorevole anche la pratica Tribiano con una rete di Maffia al 29' della prima frazione e continua a viaggiare in testa in tandem con i bergamaschi del Mapello con 27 punti.

Nell'ambiente, pur non lasciando in soffitta il realismo, regna la consapevolezza che la squadra possa concedersi un altro botto ovvero un ulteriore salto di categoria dopo quello dalla Promozione della stagione 2022-23.

Quinto risultato utile di fila per la pattuglia di mister Fabio Fraschetti che, nell'analizzare il fausto momento, invita però alla prudenza: "la partita non è stata semplice- dice - secondo me è una delle poche squadre che giocano veramente a calcio, mi stupisco che abbiano solo otto punti, potevamo finire con meno ansia la partita ma faccio calcio da tanti anni, ho molti capelli bianchi , sufficienti per sapere che sono le partite più scorbutiche in cui si può vincere soltanto con il carattere, la vittoria ci sta e onore agli avversari".

Per i sondriesi, ora, un altro impegno bussa alla porta ed è l'impegno di Coppa Italia di mercoledì 15 novembre alle 15 nella tana dell'Ardor Lazzate. "E' una competizione a cui teniamo - ha affermato Fraschetti - ora vogliamo recuperare le energie giuste".

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Social

newFB newTwitter