Sondrio, 29 novembre 2023   |  

Continua la favola della Nuova Sondrio Calcio

di Cristiano Comelli

La Nuova Sondrio Calcio mantiene le redini del girone B del campionato di Eccellenza dopo avere piegato per 1-0 l'Arcellasco alla Castellina.

football 1396740 640 39

La bella favola continua. La Nuova Sondrio Calcio mantiene le redini del girone B del campionato di Eccellenza dopo avere piegato per 1-0 l'Arcellasco alla Castellina. Un'autorete di Molteni al 37' ha consentito alla squadra di mister Fabio Fraschetti di balzare a 33 punti, , due in più del Mapello pur vincitore sul campo amico sulla Vis Nova Giussano per 2-1. Fraschetti si dice soddisfatto ma senza mettere mai nel dimenticatoio il realismo come suo costume.

"La partita è stata tirata e loro sono stati molto aggressivi - spiega - nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni per chiuderla, il nostro portiere è stato bravissimo, il campionato entra ora nella fase calda, incontriamo squadre che cominciano a vedere il baratro della retrocessione e dei playout, quindi ci dobbiamo abituare a saper vivere queste partite, ogni squadra verrà a giocarsi con il coltello tra i denti le proprie chances, il successo contro l'Arcellasco direi sia meritato".

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Social

newFB newTwitter