Morbegno, 28 aprile 2018   |  
Economia   |  Cronaca

Creval: verso un nuovo consiglio di amministrazione?

All'assemblea ordinaria, tenutasi venerdì 27 Aprile a Morbegno, approvato il bilancio 2017 e gli incentivi per l'esodo del personale.

crevalduedownload

A Morbegno s'è svolta venerdì 27 Aprile l’assemblea ordinaria del Credito Valtellinese S.p.A.

Al termine dei lavori, oltre all'approvazione del bilancio dell'esercizio 2017 (chiuso con 325.467.962 euro di perdite), è stato deliberato "un' incentivazione a breve termine destinato ad esponenti del management di Credito Valtellinese S.p.A. e di società da questa controllate ai sensi dell’art. 2359 del Codice Civile".

E' stato poi approvato – come si legge nel comunicato ufficiale dell'Istituto medesimo – un piano di incentivazione variabile a medio lungo termine destinato ad esponenti del top management di Credito Valtellinese S.p.A. e di società da questa controllate.

Ratificate quindi le azioni poste già in essere per alleggerire le perdite partendo da chiusure di filiali e riduzione di personale. Al termine del dibattito è intervenuto il rappresentante legale di uno dei soci "pesanti" che ha sostanzialmente chiesto di rivedere la composizione del consiglio di amministrazione a suo dire non più rappresentativa con la trasformazione da società cooperativa a società per azioni.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Agosto 1807 viene inaugurata l'Arena Civica di Milano

Social

newFB newTwitter