Lecco, 10 agosto 2018   |  

Da Sondrio a Lecco per spacciare droga

I Carabinieri della Stazione di Costa Masnaga (Lc) hanno arrestato ventenne, residente in provincia di Sondrio, per spaccio e detenzione di stupefacenti

spaccio droga 2 2

Nel pomeriggio di ieri giovedì 9 Agosto, i Carabinieri della Stazione di Costa Masnaga (Lc) hanno arrestato J. D.A. vent'anni, residente in provincia di Sondrio, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno svolto mirate verifiche lungo la viabilità secondaria  a ridosso della strada statale 36.

In tale occasione,  nel territorio comunale di Bosisio Parini (Lc) è stata intercettata l’autovettura condotta dal giovane che, sottoposto a perquisizione personale e dell'auto  ha portato al rinvenimento e conseguente sequestro di complessivi gr.200 di hashish e gr.2,8 di cocaina occultati nell’abitacolo, oltre alla somma in contante di €.580,00.

Il giovane ventenne, nella mattinata di oggi venerdì 10 Agosto, è stato condotto presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto ha disposto nei suoi confronti la misura degli arresti domiciliari.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Agosto 1419 posa della prima pietra dello Spedale degli Innocenti a Firenze, ritenuto il primo edificio rinascimentale mai costruito

Social

newFB newTwitter