Antonio Cazzaniga era e Antonio Cazzaniga resta. Il sindaco, candidato dell'unica lista in gara alle amministrative cittadine del 3 e 4 ottobre scorso , è riuscito a strappare agli elettori a suon di voti il permesso di poter esercitare il suo secondo mandato per il prossimo quinquennio
La nuova assise si riunirà martedì 19 ottobre alle 21 nella sala pluriuso di via Vittorio Veneto. All'ordine del giorno vi è prima di tutto l'esame delle condizioni degli eletti con la convalida dei componenti il nuovo consiglio comunale. Vi saranno poi giuramento del sindaco, comunicazione della giunta, determinazione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del comune in enti, aziende e istituzioni.
A seguire il sindaco presenterà le linee programmatiche del suo mandato politico- amministrativo. Completano il programma dei punti da esaminare la nomina della commissione elettorale comunale, di quella per la formazione degli elenchi dei giudici popolari e la determinazione del gettone di presenza dei consiglieri comunali per il 2021.