Brescia, 20 luglio 2018   |  

Ragazza autistica dispersa, Aeronautica partecipa alla ricerca

Un elicottero HH-139 dell'83° Centro Combat SAR di Cervia sta effettuando la ricerca di una bambina di 12 anni dispersa in zona Serle (Brescia)

HH139 980X470 ELICOTTERI

Un elicottero HH-139 dell’Aeronautica Militare sta partecipando, su richiesta della Prefettura di Brescia, alle ricerche della bambina di 12 anni affetta da autismo dispersa da ieri in zona Serle, in provincia di Brescia. Il velivolo con a bordo personale specializzato aerosoccoritore dell’Aeronautica Militare, imbarcherà anche un team, composto da Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino, che si unirà alle altre squadre di soccorso presenti a terra.

L'elicottero, appartenente al dell'83° Centro Combat SAR (Search And Rescue) del 15° stormo di Cervia, era già decollato in nottata, a seguito dell'attivazione da parte del Comando delle Operazioni Aeree di Poggio Renatico (Fe), per cooperare con la ricerca anche attraverso gli speciali visori notturni NVG (Visori ad intensificazione di luce).

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Ottobre 1866 – Annessione attraverso plebiscito del Veneto, a seguito della sua cessione dalla Francia all'Italia avvenuta il 19 ottobre 1866

Social

newFB newTwitter