Sondrio , 12 gennaio 2019   |  

Escursioni invernali nel Parco dello Stelvio

Anche per l’inverno 2018-2019 il Parco Nazionale dello Stelvio organizza un nutrito calendario di escursioni con le racchette da neve, in provincia di Sondrio e in provincia di Brescia

LL MF tracce ciaspole

Anche per l’inverno 2018-2019 il Parco Nazionale dello Stelvio organizza un nutrito calendario di escursioni con le racchette da neve, in provincia di Sondrio e in provincia di Brescia.

Le “ciaspolate” invernali ci consentono di avvicinarci a paesaggi suggestivi e incantati; il bianco purissimo e i silenzi surreali suggeriscono l’immagine d’una natura addormentata, ma se prestiamo attenzione potremo riconoscere nella neve le numerose tracce che la fauna lascia al suo passaggio. Anche chi non sa sciare potrà vivere una meravigliosa esperienza nella natura d’inverno.

download pdf Programma uscite Sondrio

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

5 Giugno 1921 è il primo giorno scelto con circolare del Comando generale dell'Arma dei Carabinieri (del 7 Aprile dello stesso anno) per celebrare, ogni anno, la propria festa. Il 5 Giugno è la data di concessione della medaglia d'oro all'Arma medesima. In tutta Italia oggi la celebrazione avviene in clima d'austerità in sintonia con la situazione generale del Paese. Ancora una volta i Carabinieri dimostrano l'alto senso di responsabilità che li contraddistingue da 199 anni, giorno della loro fondazione. I Lecchesi, come tutti gli italiani, si stringono con affetto attorno ai loro Carabinieri.

Social

newFB newTwitter