Sondrio , 29 luglio 2018   |  

Estat'Arte 2018 Valtellina ecco le proposte

Un'Estate all'insegna della musica e del divertimento in Valtellina. Il programma di "Estat'Arte 2018" sempre più intenso e ricco di proposte

master2018 075

La manifestazione dell'Estate valtellinese domenica 29 Luglio offre alle ore 21:00 il concerto “Ecutez!” nella Chiesa del Carmine a Montagna in Valtellina e martedì 31 Luglio alle ore 20:30 “Aranjuez” nel Teatro Piazzi di Ponte in Valtellina.

Per gli amanti della musica rock non manca un appuntamento imperdibile: giovedì 2 Agosto ore 21:00 i Black Shiver si esibiscono al Punto Verde di Piateda. Questa formazione locale ha sfondato a livello nazionale ed è stata segnalata come uno dei più promettenti gruppi emergenti.

Venerdì 10 Agosto alle ore 21:00 a Torre di Santa Maria nella sala polifunzionale “Un tecc per tucc” sono di scena le arpe con l’Ensemble Dusty Roots di Sabrina Noseda e il gruppo di solisti del Celtic Harp Orchestra diretti dal Maestro Fabius Constable.

Sabato 11 Agosto due importanti appuntamenti che si inseriscono nel ventaglio di offerte che sono messe a disposizione dei graditi ospiti della Valmalenco oltre, naturalmente ai concittadini: a Caspoggio, nella Chiesa di S. Rocco, alle ore 21:00 “Musica da film”, una serata dedicata a Morricone da parte dell’Ensemble Duomo e a Chiesa in Valmalenco ore 21:00 nel teatro Bernina il concerto “Serioso … ma non troppo” con i Solisti di Sofia.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Ottobre 1866 – Annessione attraverso plebiscito del Veneto, a seguito della sua cessione dalla Francia all'Italia avvenuta il 19 ottobre 1866

Social

newFB newTwitter