Sondrio , 15 agosto 2019   |  

Estat’Arte 2019 ultimi giorni

I prossimi appuntamenti di agosto previsti in Estat’Arte 2019, sono, come sempre improntati ad una diversificazione dei generi e delle proposte.

Concerto a Lanzada il 17 agosto 1

Le serate di Estat'Arte 2019 proseguono fino alla fine di Agosto con i seguenti appuntamenti.

Venerdì 16 Agosto, ore 21:00 presso la Cripta del Santuario della Santa Casa di Tresivio concerto dal “duo Arcoris” organizzato dal Comune di Tresivio e dalla Associazione “Le Altre Note” gli artisti Susanna Bertolucci (arpa) e Elida Pali (violoncello) propongono musiche di Schubert, Vivaldi, Tchaikovski, Fauré ma anche un omaggio a Violetta Parra con il pezzo “Viva la vida”.

Sabato 17 Agosto, ore 18:00 a Campo Francia – Lanzada – un concerto di un quintetto di ottoni – la formazione “BrassQuintet” - chiude la tradizionale festa del luogo; l’evento è organizzato dal Comune di Lanzada e dalla Associazione Serate Musicali.

Domenica 25 Agosto, ore 21:00 nell’auditorium “Leone Trabucchi” - Castione Andevenno – un concerto dal titolo “Eroine all’Opera” un appuntamento proposto dal Comune di Castione Andevenno e dalla Associazione “Le Altre note” con un quintetto di fiati denominato Spiritum Wind Quintet.  

Venerdì 30 Agosto, ore 21:00 nel Castello di Stefano Quadrio, a Chiuro un concerto particolarmente vivace e brioso con il Baraccone Express un appuntamento organizzato dal Comune di Chiuro e dalla Associazione “Musica viva”.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Novembre 1877  Thomas Edison annuncia l'invenzione del fonografo, un apparecchio che può registrare suoni. Questa invenzione permetterà poi l'utilizzo di apparecchi per la riproduzione del suono.

Social

newFB newTwitter