Berbenno , 08 agosto 2018   |  

Forenzi, il pilota di Berbenno, trionfa a Siena

Sul circuito di Siena si è tenuto il Trofeo Mojo, domenica 5 Agosto, valevole come 5° round del campionato italiano Rotax Max Italia. Il pilota dodicenne di Berbenno di Valtellina ottiene al pole position e sbaraglia gli avversari

giuse SIena

Domenica 5 Agosto, sul circuito di Siena si è tenuto il Trofeo Mojo valevole come 5° round del campionato italiano Rotax Max Italia. Giuseppe Forenzi, il pilota 12enne di kart di Berbenno ha sbaragliato la concorrenza conquistando pole position, prefinale e finale nella categoria 125 mini max.

Giuseppe sulla pista  è rimasto  sempre in testa agli avversari, che non hanno potuto tentare alcun sorpasso, per mancanza di errori alla guida di Giuseppe.

Il prossimo appuntamento è a  Jesolo il 2 Settembre gara che assegnerà i titoli di campioni di area Centro Nord Italia e poi a Ottobre la finalissima in Val Vibrata che assegnerà il titolo italiano e la  qualificazione per il mondiale di categoria che si terrà in Brasile.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Agosto 1924 il cadavere di Giacomo Matteotti, rapito e ucciso da squadristi fascisti nel giugno dello stesso anno, viene ritrovato in un bosco a Riano (Roma)

Social

newFB newTwitter