Valdidentro, 08 gennaio 2019   |  

Fraelino lo scoiattolo amico dei bimbi

La nuova mascotte ufficiale della Valdidentro: un allegro scoiattolo con la maglietta rossa, pronto a far divertire tutti i bambini.

Fraelino

Lo scorso 31 Dicembre la Pro Loco di Valdidentro ha ufficialmente presentato il nuovo arrivato al pubblico, suscitando curiosità e tanta simpatia. Dopo il debutto, Fraelino non ha perso tempo ed ha preso parte all’appuntamento di animazione al Pattinaggio di Isolaccia organizzato il primo dell’anno, ballando con i bimbi presenti e cimentandosi in buffe coreografie sul ghiaccio.

D’ora in avanti sarà un ospite fisso in occasione di tutti gli eventi e le attività dedicate alle famiglie in Valdidentro, diventando per i più piccoli un amico e un punto di riferimento.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

5 Giugno 1921 è il primo giorno scelto con circolare del Comando generale dell'Arma dei Carabinieri (del 7 Aprile dello stesso anno) per celebrare, ogni anno, la propria festa. Il 5 Giugno è la data di concessione della medaglia d'oro all'Arma medesima. In tutta Italia oggi la celebrazione avviene in clima d'austerità in sintonia con la situazione generale del Paese. Ancora una volta i Carabinieri dimostrano l'alto senso di responsabilità che li contraddistingue da 199 anni, giorno della loro fondazione. I Lecchesi, come tutti gli italiani, si stringono con affetto attorno ai loro Carabinieri.

Social

newFB newTwitter