Sondrio , 07 settembre 2018   |  

Gaggi assente ai Campionati mondiali di corsa in montagna. E' in dolce attesa

Quest'anno dopo dieci anni di assidua presenza la campionessa valtellinese non parteicperà ai prossimi campionati di corsa perchè in attesa di un bebè

CroppedImage720439 Wmcr14 Casette 44

Dopo aver vestito la maglia azzurra ininterrottamente dal 2010 agli Europei di quest'anno, alla prossima edizione dei Campionati mondiali di corsa in montagna che si svolgeranno a Canillo (Andorra) il 16 Settembre, la campionessa Alice Gaggi se li godrà in poltrona. 

Alice è in dolce attesa, al via presenti due atleti valtellinesi, il campione italiano juniores 2018 Giovanni Rossi della Sportiva Lanzada, che ha già indossato la maglia azzurra ai campionati europei di Skopje 2018 conquistando una medaglia di bronzo, ed Elisa Sortini, talamonese tesserata per l'Atletica Alta Valtellina, che ha rappresentato l'Italia agli Europei del 2014.

Se per Rossi la convocazione era scontata, per Sortini si tratta di un felice rientro nel giro azzurro grazie alle recenti ottime prestazioni al Fletta Trail e al Challenge Stellina.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Settembre 1499 con il trattato di Basilea la vecchia Confederazione, che ha dato origine alla Svizzera, diventa uno stato indipendente.

Social

newFB newTwitter