Sondrio , 16 maggio 2017   |  

Giornata formativa dedicata agli operatori turistici

Giovedì 18 Maggio a Sondrio, in Camera di Commercio, si terrà la quarta tappa di #inLombard1a, un progetto di formazione B2B dedicato agli operatori turistici

titolo20inLombardia201820maggio

La giornata, in questo caso rivolta agli imprenditori valtellinesi del settore turistico, fornisce strumenti concreti e innovativi, e offre un’opportunità di approfondimento sulle migliori modalità di accoglienza turistica e in tema di digitalizzazione.

L’iniziativa rientra nel più ampio progetto ‘Anno del turismo lombardo’ ed è organizzata da Explora, la Destination Management Organization (DMO) di Regione Lombardia, di Camera di Commercio di Milano e, attraverso Unioncamere Lombardia, di tutte le Camere di Commercio lombarde, a servizio delle imprese e del territorio.

In occasione della giornata del 18 Maggio sarà possibile partecipare a diversi workshop, che spazieranno dall’accoglienza al marketing emozionale. Più nel dettaglio, gli argomenti che verranno trattati saranno i seguenti: culto dell’accoglienza; turismo oggi; social media marketing; Comprendere i viaggiatori: BigData for dummies; food meets tourism; marketing emozionale; content marketing. Strategia content: storytelling e videotelling; prodotti esperienziali e servizi
InLombardia, promuoversi insieme; cicloturismo.

L’iniziativa  si colloca nel contesto del più ampio progetto di valorizzazione turistica della Valtellina condiviso con Regione Lombardia, Provincia di Sondrio, Camera di Commercio di Sondrio, Bim e Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della provincia di Sondrio è rivolta a tutti gli operatori turistici della provincia di Sondrio ed è GRATUITA, previa registrazione sul sito dedicato.

Valtellina Turismo invita gli interessati a partecipare numerosi!

INFO: ulteriori informazioni sono reperibili online all’indirizzo "http://explora.in-lombardia.it/progetto/inlombard1a/" oppure consultando la pagina "Facebook" dedicata al progetto.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Ottobre 2003 a Roma, in piazza San Pietro viene beatificata Madre Teresa di Calcutta.

Social

newFB newTwitter