Sondrio, 25 dicembre 2020   |  

Gran Premio Italia buon risultato per Eleonora Pizzi: 4^ tra gli Aspiranti

Nello Slalom Gigante di martedì 22 Dicembre, invece prestazione meno brillante per la Pizzi, che ha chiuso in 50^ posizione.

Eleonora Pizzi SciclubLecco 20200826

Eleonora Pizzi

Eleonora Pizzi torna da Folgaria, dove si sono svolte due gare femminili (uno Slalom Gigante e uno Slalom Speciale valevoli per il GPI – Gran Premio Italia) con un ottimo risultato: 23^ assoluta nello Slalom mentre tra gli Aspiranti sfiora il podio guadagnandosi un meritato 4° posto.

“E’ stata la sua prima esperienza in gare FIS – spiega l’allenatore Pier dei Cas – volevamo che iniziasse a misurarsi in queste competizioni di più alto livello e lo ha fatto in maniera splendida ottenendo anche un ottimo risultato nella classifica Aspiranti. C’è ancora da lavorare ma Eleonora si è dimostrata all’altezza”.

Nello Slalom Gigante di martedì 22 Dicembre invece prestazione meno brillante per la Pizzi, che ha chiuso in 50^ posizione. Visto il risultato di ieri nello Speciale possiamo dire che nel Gigante di ,martedì ha pagato lo scotto dell’esordio, subito dimenticato. Per la cronaca, il Gigante è stato vinto da Roberta Midali col tempo di 1’55”40.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

28 Gennaio 1982 il generale statunitense James Lee Dozier viene liberato da unità dell'antiterrorismo italiano dopo 42 giorni di prigionia nelle mani delle Brigate Rosse

 

Social

newFB newTwitter