Grosio, 16 luglio 2018   |  

Grosio: incidente in galleria, muore una sedicenne

E' successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 Luglio, galleria di Grosio un'autovettura si ribalta, due le persone coinvolte, una giovane deceduta e l'altro conducente trasportato all'ospedale di Sondalo

images

Grave incidente, nel pomeriggio di oggi lunedì 16 Luglio, nella galleria "Bolladore" di Grosio chiusa temporaneamente in corrispondenza del Km. 81. La viabilità è stata interrotta in entrambe le direzioni e deviata sulla rete locale limitrofa. Nel sinistro coinvolti un mezzo pesante ed un'autovettura che si sono scontrati frontalmente all'interno della galleria. Nell'incidente è deceduta una ragazza di sedici anni e un ferito soccorso dal 118. 

La giovane muore, l'altro conducente è ricoverato all'ospedale di Sondalo. Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Stazione di Tirano.

La statale 38  è stata riaperta al traffico in entrambe le direzioni.  Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la rimozione dei veicoli in piena sicurezza, per la gestione della viabilità e per riaprire la strada nel più breve tempo possibile. 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newFB newTwitter