Grosio, 16 luglio 2018   |  

Grosio: incidente in galleria, muore una sedicenne

E' successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 Luglio, galleria di Grosio un'autovettura si ribalta, due le persone coinvolte, una giovane deceduta e l'altro conducente trasportato all'ospedale di Sondalo

images

Grave incidente, nel pomeriggio di oggi lunedì 16 Luglio, nella galleria "Bolladore" di Grosio chiusa temporaneamente in corrispondenza del Km. 81. La viabilità è stata interrotta in entrambe le direzioni e deviata sulla rete locale limitrofa. Nel sinistro coinvolti un mezzo pesante ed un'autovettura che si sono scontrati frontalmente all'interno della galleria. Nell'incidente è deceduta una ragazza di sedici anni e un ferito soccorso dal 118. 

La giovane muore, l'altro conducente è ricoverato all'ospedale di Sondalo. Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Stazione di Tirano.

La statale 38  è stata riaperta al traffico in entrambe le direzioni.  Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la rimozione dei veicoli in piena sicurezza, per la gestione della viabilità e per riaprire la strada nel più breve tempo possibile. 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Ottobre 1866 – Annessione attraverso plebiscito del Veneto, a seguito della sua cessione dalla Francia all'Italia avvenuta il 19 ottobre 1866

Social

newFB newTwitter