Sondrio, 04 ottobre 2018   |  

I laghi lombardi in scena al Pirellone

Presentato a Palazzo Lombardia, stamane giovedì 4 Ottobre, la manifestazione "Festival dei laghi"

IMG 20181004 120102000 HDR

Comicità, musica e cabaret sono gli ingredienti principali della manifestazione "Festival dei laghi" che prenderà il via il 6 Ottobre e terminerà il 16 Dicembre.

Sul palco dei teatri lacustri attori noti al grande pubblico legati al territorio lombardo, giovedì mattina 4 Ottobre, a Palazzo Lombardia è stata presentata dai direttori artistici Francesco Pellicini e Oscar Masciadri alla presenza di Bruno Stefano Galli, assessore all'Autonomia e Cultura di Regione Lombardia che ha fatto gli onori di casa.

La seconda edzione del "Festival dei laghi" avrà in calendario 18 spettacoli in otto laghi della lombardia: Como, Garda, Iseo, Maggiore, Moro, Segrino, Porlezza e Varese.

Il progetto è stato ideato dall' "Organizzazione dei Teatri lombardi" e rientra nel programma di iniziative che caratterizzano l'Anno della Cultura patrocinato da Regione Lombardia. (Do.Sa.)

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Febbraio 1931 viene varata la Amerigo Vespucci, tuttora in servizio, ed utilizzata per l'addestramento degli allievi dell'Accademia Navale di Livorno.

Social

newFB newTwitter