Sondrio , 12 settembre 2017   |  

I sondriesi battono i milanesi

Prima amichevole di precampionato per la Sertori, i ragazzi guidati dalla coppia Gorla Enache hanno superato agevolmente, 11 mete a 0, gli avversari del Sesto San Giovanni, formazione che prenderà parte al campionato di c2.

sondrio rugby

Foto d'archivio

La partita si è disputata non sugli 80 minuti regolari, ma in tre tempi da 20 minuti. I valtellinesi si sono dimostrati ben preparati fisicamente, dettando il ritmo della partita, con i milanesi costretti nella loro metà campo. Una buona prestazione è stata messa in campo anche dai nuovi arrivati, sia Marazzi che Mantelli e De Luca si sono dimostrati ben armonizzati all’interno dell’organico, portando ad un ulteriormente aumento l’asticella della qualità di biancoazzurri. A prendere il posto di Grillotti nelle trasformazioni è stato Marco Schenatti, seguito poi da Antoniazzi alla sostituzione del primo. Nonostante alcune assenze giustificate, e alcuni adii rispetto alla scorsa stagione, la squadra si è comunque dimostrata pronta e con un organico di tutto rispetto.

Formazione: Di Clemente, Guizzardi, Del Dosso, Zampelli, Antoniazzi, Luca Schenatti, Marco Schenatti, Marazzi, Silvestri, Sole, Moretti, Della Cristina, Amonini, Mantelli, Azzalini. Entrati a gara in corso: De Luca, Crapella, De Michielli, De Simone, Rossi, Pettinato, Foppoli, Formolli, Spandri.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Settembre 1499 con il trattato di Basilea la vecchia Confederazione, che ha dato origine alla Svizzera, diventa uno stato indipendente.

Social

newFB newTwitter