Madesimo , 21 marzo 2018   |  

Söderqvis racconta le nevi di Madesimo

Gli spettacolari scenari imbiancati della Valle Spluga non attirano soltanto gli sciatori e gli appassionati di sport invernali ma anche importanti fotografi, videomaker e giornalisti italiani ed esteri.

neve

Nelle scorse settimane è toccato al fotografo svedese Martin Söderqvist, che già in passato aveva realizzato servizi fotografici utilizzati per articoli e reportage pubblicati su magazine diffusi nei paesi nordici. Immagini spettacolari capaci di cogliere la magia delle montagne e le emozioni che regala il free ride, in seguito utilizzate dal Consorzio turistico per promuovere la Valle Spluga. In questa occasione Söderqvist ha raggiunto Madesimo per realizzare un servizio sulle opportunità che la località offre agli appassionati del free ride per conto della rivista svedese Åka Skidor.

In questi giorni è atteso l’arrivo del giornalista olandese Peter Paul De Maijer, firma della rivista White Ski Magazine, diffusa in Olanda, Belgio e Lussemburgo che, complice le nevicate dello scorso weekend, troverà lo scenario ideale per il suo reportage.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Luglio 2002, dopo 50 anni, scade il trattato della Comunità economica carbone e acciaio e questa è inglobata nell'Unione Europea

Social

newFB newTwitter