Sondrio , 12 luglio 2017   |  

Il Motoraduno Dainese – "Sic day” accende la terza candelina

Al Passo dello Stelvio, sabato 22 e domenica 23 Luglio, centauri amici del campione Marco Simoncelli si trovano per ricordarne la bella figura di sportivo e di uomo.

Dimmi di Sic il nostro Simoncelli il ricordo del campione in onda Italia 1 638x425

Giunto alla terza edizione il motoraduno Dainese, quest’anno dedicato a Marco“SIC" Simoncelli, di cui anche Valtellinanews e Resegoneonline  sono media partner, si svolgerà nel fine settimana del 22 e 23 luglio seguendo il seguente programma:  alle ore 14 del 22 Luglio l’appuntamento è a Cermenate (CO) presso il Dainese D-Store Como in via Montesordo 27. 

Tutti i partecipanti, compreso il giornalista e amico del SIC, Paolo Beltramo, viaggeranno insieme verso lo Stelvio. Arrivati in vetta, il punto di riferimento sarà l’albergo Quarto Pirovano che si trova proprio al Passo dello Stelvio e che nei due giorni sarà la sede ufficiale del motoraduno. 

Nella giornata seguiranno aperitivo e cena tipica dei “Tre versanti”, un incontro con i sapori valtellinesi, altoatesini e svizzeri e per concludere la serata ci sarà prima la proiezione del film “La regola di Marco” e successivamente una chiacchierata con Paolo Simoncelli e Paolo Beltramo

 La due giorni sarà animata dai DJ di Radio NumberOne.  La mattina del 23 Luglio dalle ore 8.00 a tutti i motociclisti che avranno valicato il Passo dello Stelvio verrà consegnato il diploma di partecipazione, a seguire Tour in libertà per scoprire le bellezze del comprensorio dello Stelvio con discesa a Santa Maria in Val Monastero (Svizzera) e risalita da Trafoi (versante altoatesino dello Stelvio) o viceversa. 

Tutti a tavola delle ore 12.30 con il Pranzo del “Centauro” preparato dallo chef dell’albergo Quarto Pirovano.  A seguire le premiazioni: il motociclista più longevo, quello più giovane, quello che proviene da più lontano, della motocicletta più datata e di alcuni Motorbiker scelti dalla “Dea Bendata”.

Le quote di soggiorno presso l’Albergo Quarto Pirovano al Passo dello Stelvio comprensive di pernottamento, aperitivo di benvenuto, cena tipica dei “Tre versanti”, colazione e pranzo del “Centauro” sono 75 euro per la camera singola. Per la doppia sono 70 euro a persona e per la camera tripla 60 a persona.

Per informazioni e prenotazioni: info@pirovano.it, oppure Pirovano Stelvio Uffici di Sondrio +39 0342 210040. 

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

25 Settembre 1956 è inaugurato il primo cavo sottomarino transatlantico, tra Scozia e Terranova.

Social

newFB newTwitter