Sondrio , 23 novembre 2017   |  

"Il treno della neve", per sciare senza pensieri

Un' opportunità per raggiungere le piste da sci della Valmalenco direttamente dalla città, in poco più di due ore senza il pensiero del traffico!

come raggiungerci in treno e bus

Per la stagione 2017-2018, Trenord e il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, riconfermano, per il secondo anno, il progetto “il Treno della Neve”. Questa  proposta attiva sulle direttrici Milano/Tirano consentirà agli sciatori che non vorranno o potranno utilizzare l’auto, di sfruttare il comodo collegamento per le piste di sci della Valmalenco.

L’andata e ritorno prevista con alcune corse giornaliere, compreso il week end partirà dai primi di Dicembre e continuerà sino a fine stagione 2018. Lo sciatore che utilizzerà questo servizio, potrà acquistare lo speciale documento di viaggio direttamente sul sito di "Trenord – store.trenord.it" che garantirà il viaggio di andata e ritorno, il transfer per la Valmalenco e naturalmente lo skipass giornaliero.

Forse uno dei pochi esempi nell’arco alpino Italiano di un servizio turistico intermodale, che rappresenta inoltre un concreto esempio ecologico concreto, in sintonia con quanto avviene nelle più rinomate stazioni turistiche d’oltralpe, ponendo così la Valmalenco tra le stazioni sciistiche all’ avanguardia. Ulteriori informazioni saranno disponibili a breve sul sito del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco "www.sondrioevalmalenco.it".

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

11 Dicembre 1991 nasce a Maastricht l'Unione europea

Social

newFB newTwitter