Sondrio , 09 luglio 2019   |  

Impianti sportivi di Sondrio per la prossima stagione

Le società devono comunicare le loro esigenze entro il 31 Luglio

1024px Sport balls.svg

Al fine di consentire all’Ufficio Eventi la regolare programmazione dell’utilizzo delle strutture sportive comunali cittadine (campi sportivi e palestre) per la stagione sportiva 2019/2020 (periodo 01.09.2019-31.07.2020) e nel rispetto del “Regolamento degli impianti sportivi gestiti dal Comune di Sondrio”, il Comune di Sondrio invita le Società sportive a comunicare entro il 31 Luglio le proprie esigenze.

Limitatamente agli utilizzi entro le ore 13.00 e solo per le scuole questo termine è posticipato al 30 Settembre. Le richieste dovranno essere inoltrate all’Ufficio Eventi del Comune di Sondrio unicamente tramite il modulo predisposto, disponibile presso l’Ufficio Eventi di via Perego, 1 (Palazzo Martinengo) o scaricabile dal sito internet "www.comune.sondrio.it" cliccando sulla voce Sport.

Per quanto riguarda l’utilizzo della Piscina, del Palasport “S. Scieghi”, del Campo Sportivo C.O.N.I. (Campo calcio in erba, campo calcio con fondo in sintetico e Pista Atletica Leggera), del Campo Rugby e del Centro Sportivo Comunale di Via Vanoni (Centro tennis), le richieste dovranno essere inoltrate direttamente ai rispettivi concessionari della gestione degli stessi complessi sportivi.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Settembre 1924 è inaugurato a Lainate il primo tratto dell'Autostrada dei laghi, da Milano a Varese, la prima autostrada realizzata al mondo.

Social

newFB newTwitter