Castelletto di Branduzzo (Pv) , 14 giugno 2017   |  

Berbenno, per Forenzi un altro podio

Giuseppe Forenzi 11 anni pilota di kart,  originario di Berbenno è salito sul podio (al terzo posto) nel 5° round del campionato Nazionale  Rotax Max Italia cat. 125 mini max.

fotopodio207laghikart2

Sabato 10 e domenica 11 Giugno, nel circuito Internazionale di Castelletto di Branduzzo (PV), il pilota originario  di Berbenno si è nuovamente distinto nella sua categoria facendo segnare ottimi tempi sul giro durante le prove libere facendo sperare nella vittoria.


La domenica di gara,  durante le qualifiche Giuseppe ha ottenuto solo il quinto tempo. Durante la prefinale, causa il caldo che usurava le gomme, Giuse è riuscito ad ottenere il terzo posto. In Finale, al secondo giro passa in seconda posizione ingaggiando poi una bagarre con Mattia Lombardi che cerca in tutti i modi di sorpassarlo.

Questo avvantaggia Bertocco, in prima posizione, che riesce a prendere un buon margine dai due inseguitori. Al penultimo giro Giuse viene beffato da Lombardi, e si deve così accontentare del terzo posto all'arrivo. E' comunque un buon risultato sia per la singola gara sia per la classifica generale che vede Giuseppe consolidare il secondo posto.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

28 Giugno 1883 a Milano in via Santa Redegonda viene inaugurata la prima centrale elettrica europea

Social

newFB newTwitter