Sondrio , 12 marzo 2019   |  

La Federazione Italiana Rafting riconosciuta dal Comitato Italiano Paralimpico

La comunicazione della delibera della Giunta C.I.P. tenutasi lo scorso 22 febbraio è stata ricevuta oggi dal presidente della Federazione Italiana Rafting

Federazione Italiana Rafting Equipaggi di Para Rafting con DT Paolo Bencilini

Il Comitato Italiano Paralimpico (C.I.P.) ha ufficialmente riconosciuto la Federazione Italiana Rafting. La comunicazione della delibera della Giunta C.I.P. tenutasi lo scorso 22 febbraio è stata ricevuta oggi dal presidente della Federazione Italiana Rafting Danilo Barmaz che ha così commentato la notizia.

«Si tratta di un passaggio importante per la Federazione Italiana Rafting che da tempo ha posto il Para Rafting e le attività dedicate ai portatori di handicap al centro della propria attenzione anche con particolari regolamenti che ampliano al massimo le possiilità della loro partecipazione alle gare del Campionato Italiano e alle manifestazioni promozionali. Ma è un passaggio ancora più importante visto che come Federazione, e personalmente come presidente della World Rafting Federation, siamo impegnati nella preparazione degli equipaggi e nell'organizzazione del primo Para Rafting Pre World Championship indetto dalla World Rafting Federation che si svolgerà a Kiev, Ucraina, dal 4 al 7 ottobre e che vedrà in gara anche equipaggi azzurri».

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Maggio 1904 a Parigi viene fondata la Fifa (Federazione internazionale del calcio)

Social

newFB newTwitter