Sondalo, 05 maggio 2022   |  

La grande Corsa in Montagna torna a Sondalo

In alta Valtellina con i grandi ritorni della mini 4 passi e del 4 passi party-run

Running 4 Passi Casa Nostra Sondalo GM 21 7110

Sabato 21 maggio, torna a Sondalo, nella versione trail, la XV edizione della "4 Passi" la storica competizione ideata e promossa da Atletica Alta Valtellina, che ha conquistato un posto d'onore nel panorama nazionale delle corse in montagna.

La 4 Passi trail version si disputerà alle ore 16:00, su un tracciato di 14 km. 900 m. D+ tra sentieri e single track, boschi e alpeggi, borghi e monumenti storici, immersi nello splendido versante della montagna di Sortenna, tra i complessi architettonici e paesaggistici dei sanatori, che lo rendono un luogo unico al Mondo.

L’edizione 2022 segna anche il ritorno con il divertimento della "MINI 4 PASSI", la gara dedicata a tutti bambini e ragazzi, dai 0 ai 15 anni, e con il "4 PASSI PARTY-RUN" al termine della gara, con cena aperta a tutti, premiazioni e music live. 

La gara sarà valida come 1^ prova dell’inedito Circuito provinciale di corsa in montagna “Grand Prix delle valli” inoltre, per la prima volta, sarà assegnato anche il Premio "Valentino Togni" alla 1^ classificata under 23 femminile. 

L’evento è promosso da Atletica Alta Valtellina in collaborazione di Fidal Sondrio, con il Patrocinio e contributo del Comune di Sondalo, Bim Sondrio e di Regione Lombardia e con il supporto di APT Sondalo per la comunicazione.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

4 Luglio 1776 il Congresso Continentale approva la Dichiarazione d'indipendenza dal Regno Unito, formando gli Stati Uniti d'America

Social

newFB newTwitter