Milano , 15 gennaio 2019   |  

"La sfida" a 100 anni dalla fine della prima Guerra Mondiale

Carlo Patriarca, sondriese presenta il suo libro insieme a Carlo Alfredo Clerici, giovedì 17 Gennaio, all'Associazione Culturale Valtellinese

cover la sfida

Continuano gli incontri organizzati dall'Associazione Culturale Valtellinesi a Milano, in via Palestro 12. Giovedì 17 Gennaio, ore 18, Carlo Patriarca presenta, insieme a Carlo Alfredo Clerici, il suo romanzo intitolato: "La sfida" (Rizzoli, 2018)

Pubblicato lo scorso anno in occasione dei 100 anni dalla fine della prima Guerra Mondiale, "La sfida" è il secondo romanzo di Carlo Patriarca, medico anatomopatologo prestato con grande successo alla letteratura. Nato a Sondrio nel 1960, vive a Milano, sposato e con due figli.

Carlo Alfredo Clerici è un medico specialista in psicologia clinica, psicoterapeuta. Lavora come ricercatore presso l'Università degli Studi di Milano e come clinico presso l'Istituto dei Tumori di Milano. Studioso di storia e di tecnica militare ha scritto oltre un centinaio di pubblicazioni su questo argomento.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Aprile 2008 a San Giovanni Rotondo (Foggia), la salma di san Pio da Pietrelcina viene esposta alla venerazione dei fedeli.

Social

newFB newTwitter