Sondrio, 13 aprile 2018   |  

Lavori di manutenzione barriere laterali sulla statale 42

La limitazione consentirà il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle barriere laterali tra i comuni di Darfo Boario Terme ed Esine, installati i nuovi guardrail di produzione Anas, dotati di fascia salva-motociclista

lavori anas

Per consentire il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle barriere laterali di sicurezza, che consistono nell’installazione di nuovi guardrail di produzione Anas dotati di fascia salva-motociclista, permarranno fino al 16 aprile le limitazioni al transito lungo la statale 42 “del Tonale e della Mendola”, nel solo orario notturno compreso fra le ore 21 e le ore 5,30 del giorno successivo, con esclusione delle notti del sabato e della domenica.

La limitazione è stata prorogata a causa del maltempo che non ha consentito di eseguire le lavorazioni entro i tempi inizialmente previsti.

Fino al 16 Aprile, permarrà quindi la chiusura notturna della statale, nel tratto compreso tra il km 76,000 (svincolo con la provinciale 294 per Darfo Boario Terme) e il km 81,000 (svincolo con la provinciale 8 per Esine), nei territori comunali di Darfo Boario Terme ed Esine, in provincia di Brescia. Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata lungo le strade provinciali 294, 42 e 8.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Agosto 1419 posa della prima pietra dello Spedale degli Innocenti a Firenze, ritenuto il primo edificio rinascimentale mai costruito

Social

newFB newTwitter