Sondrio , 12 febbraio 2018   |  

Le nuove cariche sociali del "Centro Servizi Volontariato" di Monza, di Lecco e di Sondrio

Le Assemblee dei soci delle delegazioni territoriali di Monza (lo scorso 23 gennaio 2018) e di Lecco e Sondrio (il 26 gennaio) hanno eletto i componenti del consiglio direttivo del CSV-Centro di Servizio per il Volontariato Monza Lecco Sondrio

CSVnet 365

Le Assemblee dei soci delle delegazioni territoriali di Monza, di Lecco e di Sondrio hanno eletto i componenti del consiglio direttivo del CSV-Centro di Servizio per il Volontariato Monza Lecco Sondrio nella misura di tre persone per la provincia di Sondrio, quattro per quella di Lecco e sei per Monza e Brianza, così da garantire un’equa rappresentanza proveniente dalle basi associative dei precedenti CSV.

Il primo consiglio direttivo del nuovo ente, nato dalla fusione delle tre associazioni CSV Monza e Brianza, So.Le.Vol. e L.A.Vo.P.S. che gestivano i CSV delle tre province, si è incontrato sabato 3 Febbraio. All’ordine del giorno, la nomina delle cariche sociali.

Filippo Viganò, presidente uscente del CSV Monza & Brianza, è stato eletto presidente del CSV Monza Lecco Sondrio.

Angelo Vertemati è stato designato alla carica di vicepresidente del CSV Monza Lecco Sondrio.

Gabriella Bertazzini è stata nominata responsabile della delegazione territoriale per la provincia di Sondrio

download pdf Dichiarazioni del neo Presidente e del neo Direttore

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Ottobre 1879 Thomas Edison testa la prima lampadina funzionante in modo efficace (resterà accesa per 13 ore e mezza prima di bruciarsi)

Social

newFB newTwitter