Sondrio , 12 febbraio 2018   |  

Le nuove cariche sociali del "Centro Servizi Volontariato" di Monza, di Lecco e di Sondrio

Le Assemblee dei soci delle delegazioni territoriali di Monza (lo scorso 23 gennaio 2018) e di Lecco e Sondrio (il 26 gennaio) hanno eletto i componenti del consiglio direttivo del CSV-Centro di Servizio per il Volontariato Monza Lecco Sondrio

CSVnet 365

Le Assemblee dei soci delle delegazioni territoriali di Monza, di Lecco e di Sondrio hanno eletto i componenti del consiglio direttivo del CSV-Centro di Servizio per il Volontariato Monza Lecco Sondrio nella misura di tre persone per la provincia di Sondrio, quattro per quella di Lecco e sei per Monza e Brianza, così da garantire un’equa rappresentanza proveniente dalle basi associative dei precedenti CSV.

Il primo consiglio direttivo del nuovo ente, nato dalla fusione delle tre associazioni CSV Monza e Brianza, So.Le.Vol. e L.A.Vo.P.S. che gestivano i CSV delle tre province, si è incontrato sabato 3 Febbraio. All’ordine del giorno, la nomina delle cariche sociali.

Filippo Viganò, presidente uscente del CSV Monza & Brianza, è stato eletto presidente del CSV Monza Lecco Sondrio.

Angelo Vertemati è stato designato alla carica di vicepresidente del CSV Monza Lecco Sondrio.

Gabriella Bertazzini è stata nominata responsabile della delegazione territoriale per la provincia di Sondrio

download pdf Dichiarazioni del neo Presidente e del neo Direttore

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Febbraio 1931 viene varata la Amerigo Vespucci, tuttora in servizio, ed utilizzata per l'addestramento degli allievi dell'Accademia Navale di Livorno.

Social

newFB newTwitter