Sondalo , 02 dicembre 2018   |  

Le strade di cioccolato di Sondalo

Sabato 8 Dicembre, torna a Sondalo la magia di “Strade di cioccolato”, un percorso a tappe, giunto alla sua VIII edizione

loc. strade cioccolato 2018

A Sondalo torna la manifestazione "Strade di cioccolato", sabato 8 Dicembre, giunta ormai alla sua ottava edizione. La manifestazione interesserà le  vie del centro storico, è sarà possibile degustare cioccolata calda alternata a squisiti dolcetti, organizzata dall’associazione “Li Semenza – Giovani Sondalo” con il patrocinio e sostegno del Comune di Sondalo e la collaborazione con APT Sondalo, gruppo Alpini, associazione Spazzacamini, CAG di Sondalo, gruppo Le Cognate e di tanti volontari.

Il programma della manifestazione prevede l’apertura delle iscrizioni alle ore 13:00, con la consegna di tutto il materiale necessario per la degustazione. Lungo il percorso, spazio anche a diversi momenti di intrattenimento per grandi e bambini, tra cui il grande villaggio di Babbo Natale.

Il tutto si concluderà alle ore 17:00 con il grande spettacolo “Fire Show” in Piazza delle Repubblica e l’estrazione del fortunato vincitore, scelto tra tutti gli iscritti della manifestazione, di un bellissimo viaggio.

Durante l’evento si potranno ammirare i mercatini di Natale,  organizzati dall’APT Sondalo e che renderanno l’atmosfera ancora più magica e suggestiva. Quest’ anno inoltre, i ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile di Sondalo, saranno a disposizione, per tutta la durata dell’evento, per fare da guida a tutti i visitatori che vorranno scoprire le bellezze del centro storico di Sondalo e ci sarà la possibilità di visitare alcune esposizioni di bellissimi scatti e immagini realizzati da appassionati fotografi di Sondalo.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

15 Dicembre 1964 dal poligono di Wallops Island, (in Virginia, Stati Uniti), viene lanciato il primo satellite italiano, il San Marco I

Social

newFB newTwitter