Sondrio, 29 novembre 2017   |  

L'energia illumina la cultura nel cuore della Valmalenco

Sempre più stretta la collaborazione tra Enel Green Power e Associazione Culturale Abriga. Siglata oggi una nuova convenzione per lo “Spazio Centrale”: il luogo dedicato al teatro e alla cultura realizzato nella Centrale Idroelettrica Enel Green Power del Mallero.

teatro1

Un anno di successi per lo “Spazio Centrale”, un luogo dedicato al teatro e alla cultura, realizzato nella storica Centrale Idroelettrica del Mallero, grazie ad un progetto promosso da Enel Green Power – la Società del Gruppo Enel per le energie rinnovabili – e l’Associazione Culturale Abriga. Oggi, attraverso la firma di una nuova convenzione, questa preziosa collaborazione si rafforza, rendendo questi spazi ancora più aperti e accessibili a tutte le associazioni culturali e ai cittadini del territorio.

Presenti oggi alla firma della Convenzione Paolo Tartaglia, Responsabile di Enel Green Power per la Lombardia, Maurizio Natali, Vicepresidente dell’Associazione Culturale Abriga e i rappresentanti degli Affari Istituzionali di Enel.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

11 Dicembre 1991 nasce a Maastricht l'Unione europea

Social

newFB newTwitter