Bormio , 22 dicembre 2018   |  

Il corpo musicale di Fusine protagonista a Natale

Le prossime festività natalizie saranno allietate dalla musica della banda che si esibirà in una serie di concerti musicali.

tema musica

ll Corpo Musicale di Fusine del  maestro Ermanno Moltoni sarà al “fianco” della onlus valtellinese “sette17 … e oltre” per una serie di concerti musicali,  a scopo benefico e di solidarietà,   organizzati le festività natalizie.

A  Santo Stefano, mercoledì 26 Dicembre,  alle ore 20.30 presso la chiesa di San Lorenzo a Fusine  si esibiranno gli allievi  della “Banda giovanile Arco dell’Adda” appartenenti al Corpo Musicale di Fusine e al Corpo Bandistico di Berbenno.

A seguire, lo stesso corpo musicale, sarà nuovamente protagonista  sabato 29 Dicembre  alle ore 20.30 presso la chiesa di Santa Caterina a Boffetto ed il 5 Gennaio  alle ore 20.30 presso la chiesa di San Rocco a Caspoggio; il ricavato delle  esibizioni musicali sarà interamente devoluto all’associazione “sette17 ... e oltre” che con i suoi progetti assiste bambini e ragazzi affetti da handicap.

i ragazzi che seguono l'attività di musicoterapia con il maestro Ermanno Moltoni parteciperanno ai tre concerti  del Corpo Musicale di Fusine ed eseguiranno alcuni brani insieme ai membri della stessa banda.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Gennaio 1982 i carabinieri Giuseppe Savastano ed Euro Tarsilli vengono assassinati da esponenti dei Comunisti Organizzati fermati per un controllo

Social

newFB newTwitter