Sondrio , 27 agosto 2019   |  

Lo sci alpino del comitato Fisi Alpi Centrali torna sui campi da sci

Martedì 27 Agosto, il nuovo collettivo della formazione maschile e femminile dello sci alpino Comitato FISI Alpi Centrali, hanno programmato una sessione di lavoro sulle nevi elvetiche di Saas Fee.

scialpino

Inizia oggi, martedì 27 Agosto, il nuovo collettivo della formazione maschile e femminile dello sci alpino “griffata” Comitato FISI Alpi Centrali. Coach Maurilio Alessi e Simone Stiletto hanno programmato una sessione di lavoro sulle nevi elvetiche di Saas Fee. Il programma degli allenamenti prevede sedute di lavoro di slalom speciale, gigante, supergigante e discesa libera. In tutto, fra formazione A e B, sono 19 gli atleti convocati per questa sessione di lavoro che si concluderà il prossimo 31 Agosto.

Insieme alle squadre regionali si allenerà anche Giacomo Pierbon che prosegue con il proprio di lavoro di preparazione in vista dell’appuntamento del prossimo dicembre con i Deaflympics Winter Games.

Qui di seguito, invece, i nomi degli atleti convocati da coach Alessi e Stiletto Squadra A - Gruppo Prove Tecniche - BENETTON LUCA POZZI ALESSANDRO GIORDANI BENEDETTA GUERINONI ALESSIA ROTA LAURA. Squadra B - Gruppo Prove Veloci CANCLINI TOMMASO RESINELLI LUCA TALACCI SIMON FANTOLI CECILIA SERTORELLI VIOLA. Squadra B - Gruppo Prove Tecniche DEL BELLO ALESSANDRO BOTTACIN MATILDE LANTIERI DE PARATICO ISABELLA Squadra B - Gruppo Prove Veloci CIOLINA LORENZO MORASCHINELLI PIETRO SMALDORE AIACE GIACOMELLI ENRICO BRUSA LUCA ZAZZI PIETRO

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Settembre 1924 è inaugurato a Lainate il primo tratto dell'Autostrada dei laghi, da Milano a Varese, la prima autostrada realizzata al mondo.

Social

newFB newTwitter