Dal 17 al 20 Gennaio, in Germania presentazione "Golf Experience"
Tra le mete più ambite in Europa dagli amanti del green, la Lombardia è una destinazione che stupisce grazie ad una combinazione unica di campi da golf di altissimo livello tecnico e un incredibile patrimonio artistico, enogastronomico e paesaggistico.
Il mercato tedesco è uno dei principali mercati target per la Lombardia, anche in ambito di turismo golfistico. Dal 17 al 20 Gennaio, all'interno dell'area Italia coordinata da ENIT e nella cornice del progetto Italy Golf & More, Regione Lombardia e "inLombardia" presenteranno la Golf Experience lombarda alla 'Golf & WellnessReisen di CMT' a Stoccarda, incontrando buyers e stampa per raccontare i plus della destinazione.
Con ben 70 campi, di cui 28 campi di alto livello tecnico a 18, 27 e 36 buche, la Lombardia è la regione italiana con l'offerta golfistica più ampia e diversificata.
Un'eccellenza unica a livello nazionale che consente di sperimentare ottime condizioni di gioco e di godere al contempo della bellezza straordinaria del paesaggio circostante.