Sondrio , 26 febbraio 2018   |  

Lombardia: in aiuto a Roma per emergenza neve

La colonna mobile regionale e' pronta a partire per Roma e a dare una mano per risolvere i problemi derivati dalle nevicate

pc lombardia

La colonna mobile regionale è pronta a partire per Roma e a dare una mano per risolvere i problemi derivati dalle nevicate. Alla richiesta di disponibilità da parte del Dipartimento abbiamo risposto subito in maniera positiva. Se ci chiamano, sono disposti a partire in mezz'ora fino a 50 operatori di protezione civile e una serie di mezzi con pala e fresa.

L'assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia ha messo a disposizione del dipartimento nazionale di Protezione civile: 1 terna; 1 bobcat cingolato; 2 bobcat gommati; 1 camion; 1 piattaforma per lavoro aereo; 2 frese manuali a turbina; 1 merlo con eventuale pala; 2 moto carriole con pala.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Settembre 1943 Salvo d'Acquisto si offre in cambio della vita di 22 civili rastrellati dai tedeschi per rappresaglia contro un attentato compiuto il giorno prima, viene fucilato a Roma, in località Torrimpietra. Riceverà la Medaglia d'Oro al Valor Militare.

Social

newFB newTwitter