Sondrio , 12 settembre 2017   |  

Lombardia: "la via del Carnaroli" progetto di grande rilievo

Presentata nel pomeriggio di lunedì 11 Settembre, la 65° edizione dell' Autunno Pavese

AUTUNNOPAVESE

L'assessore  Gustavo Cioppa, sottosegretario alla presidenza di Regione Lombardia, è  intervenuto nel pomeriggio di lunedì 11 Settembre a Milano alla presentazione ufficiale della 65ª edizione dell'Autunno Pavese.

Il progetto 'La via del Carnaroli', nato dalla collaborazione tra la Camera di Commercio e Coldiretti, attraverso 27 aziende agricole, che fa da filo conduttore della manifestazione, così come l'impegno profuso da ciascuno dei produttori per far conoscere ed apprezzare i prodotti tipici di questa terra.

Il nutrito calendario di eventi che si svolgeranno in questa edizione dell'Autunno Pavese nella suggestiva cornice del Castello visconteo di Pavia  testimonia l'importanza di questa manifestazione che da' lustro non solo al territorio pavese ma anche a tutta la Regione Lombardia.

Cioppa, dopo aver ringraziato il presidente della Camera di Commercio di Pavia Franco Bosi, ha portato il saluto di Regione Lombardia e in particolare dell'assessore Mauro Parolini «che  è  molto vicino al territorio ed alla Camera di Commercio che è un punto di riferimento per l'economia pavese».

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Settembre 1499 con il trattato di Basilea la vecchia Confederazione, che ha dato origine alla Svizzera, diventa uno stato indipendente.

Social

newFB newTwitter