16 febbraio 2019   |  

Lovero denuncia in stato di libertà per furto di legna da ardere

legna da ardere

I Carabinieri della Stazione di Tirano, mercoledì 13 Febbraio,  hanno ricevuto una denuncia di furto di 10 quintali di legna da ardere. 

Il legname dopo essere stato tagliato è stato accatastato dal proprietario sotto una tettoia in un fondo agricolo esposto. I militari, ricevuto la denuncia hanno verificato quando affermato dal proprietario a seguito della visione delle immagini registrate  da una telecamera dell’impianto di videosorveglianza intercomunale.

Visionando i fotogrammi della telecamera precedenti il furto, si è potuto constatare ben   cinque passaggi in rapida successione della stessa autovettura, che all’andata entrava nel fondo  uscendone poi con il bagagliaio carico.

Gli uomini dell’Arma, dopo una rapida indagine, sono risaliti all’ intestatario dell’autovettura, presso l' abitazione dell'uomo sono stati trovati  nell’ autorimessa,  la legna trafugata.

Restituita al proprietario, il responsabile  del furto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Marzo 1882 il biologo tedesco Robert Koch annuncia la scoperta del batterio responsabile della tubercolosi (mycobacterium tuberculosis, TBC)

Social

newFB newTwitter