Sondrio, 16 ottobre 2018   |  
Economia   |  Cronaca

Luigi Lovaglio è il nuovo presidente del Creval

Nella riunione di lunedì 15 Ottobre del Consiglio di amministrazione nominati anche i vicepresidenti Alessandro Trotter (vicario) e Stefano Caselli e confermato amministratore delegato Mauro Selvetti.

khkimmagini.quotidiano

Luigi Lovaglio, nuovo presidente del Gruppo Creval

Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Credito Valtellinese, riunitosi lunedì 15 Ottobre, ha nominato Luigi Lovaglio presidente, Alessandro Trotter e Stefano Caselli vice presidenti, designando Alessandro Trotter quale vice presidente vicario, e Mauro Selvetti amministratore delegato.

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì nominato i seguenti componenti dei comitati consiliari per il triennio 2018 – 2020:

- Comitato per le Nomine: Teresa Naddeo (Presidente), Paola Bruno e Anna Doro

- Comitato per la Remunerazione: Paola Bruno (Presidente), Teresa Naddeo e Massimiliano Scrocchi

- Comitato Rischi: Elena Beccalli (Presidente), Fausto Galmarini e Carlo Crosara

- Comitato OPC (Operazioni parti correlate): Stefano Gatti (Presidente), Livia Aliberti Amidani e Serena Gatteschi

La verifica sui requisiti di indipendenza previsti dall’art. 148, comma 3, del D.Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58, dal Codice di Autodisciplina delle Società Quotate e dallo Statuto sociale sarà effettuata in occasione di una prossima riunione del Consiglio di Amministrazione. Dell’esito di detta verifica sarà data comunicazione al mercato.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Novembre 1969 l'agente della Polizia di Stato, Antonio Annarumma, diventa la prima vittima degli Anni di piombo in Italia.

Social

newFB newTwitter