Sondrio , 18 febbraio 2018   |  

M5S: Violi a Sondrio

Domenica 18 Febbraio, la maratona elettorale del Movimento 5 Stelle per Dario Violi Presidente farà tappa a Sondrio.

logo movimento

Domenica 18 Febbraio la maratona elettorale del Movimento 5 Stelle per Dario Violi Presidente farà tappa a Sondrio. Alle 9.30 il candidato presidente sarà a Grosio (Via Piero Fojanini 5) per un incontro sulle problematiche dell’Ospedale Morelli di Sondalo. Alle 11, sempre a Grosio, parteciperà a un banchetto organizzato dal M5S nella piazza antistante il Comune.

Alle 14.30 è previsto un incontro all’Aprica con albergatori, operatori turistici e amministratori comunali (Piazza Mario Negri Scultore)

Alle 17 Dario Violi sarà a Tirano per una visita alla struttura alberghiera Ostello Castello (Via dei Castelli 12) e alla cantina Contadi Gasparotti (Via dei Castelli). Alle 21 terrà un incontro pubblico presso l’Auditorium Trombini (accesso da Viale Cappuccini) per la presentazione del programma regionale del M5S e dei candidati del Movimento.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Settembre 1943 Salvo d'Acquisto si offre in cambio della vita di 22 civili rastrellati dai tedeschi per rappresaglia contro un attentato compiuto il giorno prima, viene fucilato a Roma, in località Torrimpietra. Riceverà la Medaglia d'Oro al Valor Militare.

Social

newFB newTwitter