Madesimo, 01 luglio 2018   |  

Madesimo: un'Estate all'insegna dello sport e svago

La località montana per la stagione estiva propone tre campi per bambini di ogni età

images

Madesimo questa Estate  propone 3 campi  estivi per i bambini di tutte le età all'insegna dello sport e del divertimento, oltre alle numerose opportunità di passeggiate ed escursioni, equitazione, golf, downhill e i classici sport all'aria aperta.

Con appuntamenti che permettono a tutti di trascorrere giornate in compagnia tra giochi e allegria.

Made Sport Camp 

Il Made Sport Camp offre un ampio ventaglio di sport a livello non competitivo per tutti i bambini.  Tra le attività: bike, golf, nuoto in piscina, tennis, escursioni in montagna, atletica leggera, unihockey, arrampicata e tanto altro ancora. Per tutti i bambini nati nel 2012 e precedenti. 
Lunedì e venerdì 10:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00
Martedì, mercoledì e giovedì 14:00 - 18:00

Made Sport Junior (novità 2018)

Per tutti i ragazzi nati nel 2007 e precedenti. Tre appuntamenti alla settimana concentrati su una specifica disciplina sportiva, con professionisti del settore. Attività adatte sia ai principianti che ai più esperti con lo scopo di far divertire anche i bambini più grandi.

Baby Land

Per i bambini dai 2 anni in su. Una proposta per i più piccini che spazia dagli sport come nuoto e danza alle attività artistiche come la pittura. Dalle 14 alle 18, oppure orario continuato 11-18 con pranzo incluso.

download pdf Locandina

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Settembre 1973 muore a Roma, dove era nata nel 1908, Anna Magnani,  prima interprete italiana nella storia degli Academy Awards a vincere il Premio Oscar (per il film La rosa tatuata) come migliore attrice.

Social

newFB newTwitter