Sondrio , 09 luglio 2018   |  

Marchettini personaggio valtellinese 2018

La Famiglia Valtellinese di Roma ha assegnato il riconoscimento “Personaggio Valtellinese dell’Anno” per il 2018 a Leonardo Marchettini, storica figura dell’associazione

IMG 4276 08 07 18 17 46

Famiglia Valtellinese

Leonardo Marchettini, è il personaggio valtellinese 2018, riconoscimento assegnato dalla Famiglia Valtellinese di Roma. Storica figura dell’associazione con 30 anni di presidenza e complessivi 48 di attività.

Lo scorso 23 Giugno, durante la tradizionale riunione conviviale per celebrare la festa del Patrono, Ss. Pietro e Paolo, circa 60 soci, familiari ed amici si sono trovati presso il ristorante trasteverino “Al Comparone” per rendere omaggio a Leonardo e per un saluto prima delle vacanze estive.

Alla presenza dei suoi familiari e contornato dal Consiglio in carica, Marchettini ha ricevuto dal nuovo Presidente Ezio Ghislanzoni un targa con parole di stima e apprezzamento per il prezioso lavoro svolto.

Dopo aver ricordato i momenti più significativi del suo lungo percorso e i traguardi raggiunti sotto la sua presidenza, Marchettini ha salutato tutti i presenti che gli hanno rivolto un grande applauso a testimonianza della loro gratitudine.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

25 Settembre 1956 è inaugurato il primo cavo sottomarino transatlantico, tra Scozia e Terranova.

Social

newFB newTwitter