Morbegno, 16 giugno 2017   |  

Mezzanotte bianca a Morbegno

Una serata con negozi aperti, aperitivi nei pubblici esercizi, musica e spettacoli.

Mezzanottebianca

Tanta musica dal vivo, esibizioni, spettacoli, intrattenimenti, shopping by night e aperitivi sotto le stelle. Sono gli ingredienti dell’attesissima ‘MEZZANOTTE BIANCA’, che andrà in scena sabato 17 Giugno a Morbegno. Questa manifestazione a dare il via al programma delle iniziative estive nel centro della Bassa Valle, pensato dall’Associazione Mandamentale dell’Unione Cts - in collaborazione con il Comune e la Pro loco - per rendere più accogliente la città e allietare residenti e ospiti.

Sabato 17 Giugno, Morbegno sarà animata dalle ore 18 fino all’una,  in caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a sabato 24 Giugno.

Una serata di puro divertimento, spensieratezza, svago, voglia di stare insieme e godersi la città. Ecco il programma: all’auditorium avrà luogo il saggio pianistico per ragazzi a cura del Maestro Davide Mainetti; la chiesa di San Pietro sarà il palcoscenico di Cori in concerto, a cura di Corale Bossi Morbegno e Corale Passamonti Talamona; nelle piazze Lusardi e Matteotti DJ set, a cura di Bourbon; in via Ninguarda musica dal vivo con Bar Ottocento; nei giardinetti della biblioteca musica e intrattenimento con Caffè letterario; e ancora, numerosi spettacoli itineranti: fuoco (Lalla Kreattiva), trampoli (Lovemary) e cori (Usci Sondrio), questi ultimi a palazzo Malacrida, sul sagrato della chiesa di San Giovanni e in piazza III Novembre. Tutti gli eventi citati prenderanno il via a partire dalle ore 21. E poi ancora mercatini, dimostrazione di ginnastica ritmica, balli country, esibizione di zumba e cheerleading, danza, laser game, kick boxing, tiro a segno, spazi per i bambini con circuito bike, giochi e laboratori creativi, truccabimbi, pompiere per un giorno, animazioni varie e gonfiabili.

Dopo la "Mezzanotte bianca" il calendario delle manifestazioni proseguirà con altre sei serate: sabato 1 luglio sarà la volta dei ‘SALDI BY NIGHT’ e a Luglio, nei venerdì 7, 14, 21 e 28 e ad agosto venerdì 4, della rassegna ‘Venerdìfesta’ ,in caso di maltempo, si valuterà se recuperare una serata venerdì 11 Agosto.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

28 Giugno 1883 a Milano in via Santa Redegonda viene inaugurata la prima centrale elettrica europea

Social

newFB newTwitter