Morbegno, 16 giugno 2017   |  

Mezzanotte bianca a Morbegno

Una serata con negozi aperti, aperitivi nei pubblici esercizi, musica e spettacoli.

Mezzanottebianca

Tanta musica dal vivo, esibizioni, spettacoli, intrattenimenti, shopping by night e aperitivi sotto le stelle. Sono gli ingredienti dell’attesissima ‘MEZZANOTTE BIANCA’, che andrà in scena sabato 17 Giugno a Morbegno. Questa manifestazione a dare il via al programma delle iniziative estive nel centro della Bassa Valle, pensato dall’Associazione Mandamentale dell’Unione Cts - in collaborazione con il Comune e la Pro loco - per rendere più accogliente la città e allietare residenti e ospiti.

Sabato 17 Giugno, Morbegno sarà animata dalle ore 18 fino all’una,  in caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a sabato 24 Giugno.

Una serata di puro divertimento, spensieratezza, svago, voglia di stare insieme e godersi la città. Ecco il programma: all’auditorium avrà luogo il saggio pianistico per ragazzi a cura del Maestro Davide Mainetti; la chiesa di San Pietro sarà il palcoscenico di Cori in concerto, a cura di Corale Bossi Morbegno e Corale Passamonti Talamona; nelle piazze Lusardi e Matteotti DJ set, a cura di Bourbon; in via Ninguarda musica dal vivo con Bar Ottocento; nei giardinetti della biblioteca musica e intrattenimento con Caffè letterario; e ancora, numerosi spettacoli itineranti: fuoco (Lalla Kreattiva), trampoli (Lovemary) e cori (Usci Sondrio), questi ultimi a palazzo Malacrida, sul sagrato della chiesa di San Giovanni e in piazza III Novembre. Tutti gli eventi citati prenderanno il via a partire dalle ore 21. E poi ancora mercatini, dimostrazione di ginnastica ritmica, balli country, esibizione di zumba e cheerleading, danza, laser game, kick boxing, tiro a segno, spazi per i bambini con circuito bike, giochi e laboratori creativi, truccabimbi, pompiere per un giorno, animazioni varie e gonfiabili.

Dopo la "Mezzanotte bianca" il calendario delle manifestazioni proseguirà con altre sei serate: sabato 1 luglio sarà la volta dei ‘SALDI BY NIGHT’ e a Luglio, nei venerdì 7, 14, 21 e 28 e ad agosto venerdì 4, della rassegna ‘Venerdìfesta’ ,in caso di maltempo, si valuterà se recuperare una serata venerdì 11 Agosto.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Agosto 1968 duecentomila soldati del Patto di Varsavia e 5.000 carri armati, invadono la Cecoslovacchia per porre fine alla Primavera di Praga

Social

newFB newTwitter