Milano , 12 gennaio 2018   |  

Milano, al Palazzo delle Stelline, inizia l'era Fontana

Giovedì 11 Gennaio, presentato a Milano il programma del candidato di centrodestra alle Regionali della Lombardia

Giovedì 11 Gennaio, alle 15 alla Fondazione Stelline di Milano la presentazione ufficiale di Attilio Fontana come candidato presidente della Lombardia del centrodestra. All'incontro oltre ad Attilio Fontana, il segretario della Lega Lombarda Paolo Grimoldi, la coordinatrice regionale di Forza Italia Mariastella Gelmini, Paola Frassinetti di Fratelli d'Italia, Elisabetta Fatuzzo del Partito Pensionati, Alessandro Colucci di Noi per l'Italia.

Durante la presentazione il candidato alle regionali per la Lombardia ha precisato di continuare il lavoro iniziato dall'attuale presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni. Obiettivo principale è il raggiungimento dell'autonomia, processo già avviato da Maroni; e quando sarà completato cambierà la vita ai cittadini. Altro obiettivo della futura giunta sarà il lavoro per incrementare il numero degli occupati. 

Attilio Fontana nel suo intervento di cui proponiamo un breve video, ha tenuto a precisare che la campagna elettorale che condurrà non sarà contro nessuno, ma a favore della Lombardia. (Do.Sa)

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Settembre 1943 Salvo d'Acquisto si offre in cambio della vita di 22 civili rastrellati dai tedeschi per rappresaglia contro un attentato compiuto il giorno prima, viene fucilato a Roma, in località Torrimpietra. Riceverà la Medaglia d'Oro al Valor Militare.

Social

newFB newTwitter