Milano, 18 agosto 2019   |  

Milano, senzatetto aggredito e derubato

Il fatto è avvenuto a Milano in Piazza Abbiategrasso, nei pressi del quartiere Gratosoglio

Gratosoglio Milano3

Ieri pomeriggio, sabato 17 Agosto, all’indomani di ferragosto, un senzatetto di 40 anni è stato aggredito e rapinato in strada a Milano in Piazza Abbiategrasso, nei pressi del quartiere Gratosoglio.

Il tutto è avvenuto nei pressi di una fermata del tram. La vittima ha spiegato alla Polizia, intervenuta sul posto, di essere stato aggredito improvvisamente da un uomo, che lo ha preso a pugni senza motivo e che poi lo ha rapinato dei soldi che aveva, 100 euro, e del telefono cellulare, un iPhone.

Questo il commento dell’Assessore Regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale, Riccardo De Corato:«Ogni giorno, soprattutto nelle periferie di Mialno, dell'amministrazione Sala, ne succedono di ogni… ieri è successo ad un senzatetto di essere preso a botte e derubato delle uniche cose che aveva addosso, cosa aspetta il Comune ad intervenire visti tutti gli episodi di malavita comune, addirittura ai danni di un clochard? Non c’è più un minimo di pudore»!

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Novembre 1969 l'agente della Polizia di Stato, Antonio Annarumma, diventa la prima vittima degli Anni di piombo in Italia.

Social

newFB newTwitter